1000 MIGLIA, AVANTI L’ATLETA PERILLO DI GIOIA SANNITICA CHE CORRE DA DUE GIORNI. ORA HA UN PROBLEMA FISICO. TUTTO IL MATESE FA IL TIFO PER LUI

Gioia Sannitica.  Sta ottendo risultati di alto livello il maratoneta di Gioia Sannitica Salvatore Perillo. L’atleta di Gioia Sannitica portacolori del Gruppo Sportivo Esercito Garibaldi . Partita  alla 1000 miglia   di corsa, la Summer Edition del 6 days di Policoro che si terrà presso il Policoro Village dell’omonima cittadina in provincia di Matera. Sta correndo da due giorni con un paio di pause di qualche ora della notte .Oggi al suo secondo giorno ma sta avendo però dei problemi fisici:”La gara per me si fa dura – ci ha detto durante la corsa con il quale siamo in contatto – perché mi trovo a gestire una infiammazione  al tibiale ma stringero’  i denti e vedremo”.

La manifestazione nata sotto l’egida dell’organizzatore Pasquale Brandi è giunta ormai alla settima edizione e annovera varie distanze su cui potersi cimentare dalla già citata 1000 miglia, ai 10 giorni, 6 giorni alle più brevi (se così si può dire) 100 miglia, 48 ore, 24 ore e così via. Quest’anno sono giunti a Policoro atleti da tutto il mondo: Israeliani, Indiani, Americani, Svedesi, Inglesi, Tedeschi e tra questi anche il sannita Salvatore Perillo della estenuante gara di 10 giorni di corsa.   Sotto la classifica del momento.

About Redazione (10946 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: