BENI CONFISCATI, FINANZIAMENTI I PER IL RIUTILIZZO. IL CONSIGLIERE DI GAETANO:” LA MAGGIORANZA NON SI FACCIA TROVARE IMPREPARATA”

Vitulazio. Il consigliere comunale di Vitulazio Di Gaetano   avverte la maggioranza affinchè si faccia trovare impreparata per i finanziamenti regionali .” La Regione Campania – afferma Di Gaetano – ha approvato un avviso pubblico che prevede un finanziamento complessivo di 1.637.825,00 euro a favore dei Comuni per progetti di riutilizzo di beni confiscati. Gli interessati – continua – possono presentare istanza di partecipazione entro le 23,59 del 30 ottobre 2021 per un contributo massimo per ciascuna proposta progettuale è di € 200.000,00.

I Fondi dovranno essere destinati al recupero e alla rifunzionalizzazione degli immobili confiscati in modo tale da destinarli ad attività istituzionali, sociali o produttive proprio come previsto dalla delibera di giunta comunale- conclude il giovane consigliere comunale del movimento “Vitulazio nel cuore”. La maggioranza si faccia trovare pronta”.

About Redazione (11023 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: