FC MATESE, SOLO UN PARI A VASTOGIRARDI, EL OUAZNI FALLISCE IL RIGORE DELLA VITTORIA. TONFO CASALINGO DELL’AURORA CON PINETO

Redazione. Solo un pari per 1-1 del Matese a Vastogirardi. Tutto sommato, quando le cose non vanno per il meglio, un punto in trasferta non è da buttare via, anche se la squadra di Urbano ha da recriminare per non aver saputo mantenere la rete del vantaggio del primo tempo, realizzata da Ricamato e soprattutto per il calcio di rigore sull’1-0, fallito da El Ouazni nella ripresa, il secondo su tre tentativi sbagliato dal centravanti italo-marocchino. Subito dopo il pareggio della formazione molisana. Alla fine un risultato di parità abbastanza giusto che accontenta, ma parzialmente, entrambe le formazioni. Capitombolo casalingo, ma sul neutro di Pietramelara per l’aurora Alto Casertano. Un risultato di 0-4 contro il Pineto che deve essere al più presto dimenticato.

About Emiddio Bianchi (3924 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: