SANTA MARIA CAPUA VETERE, NON C’E’ ANCORA LA GIUNTA MA I LAVORI PUBBLICI VANNO AVANTI

Massimo Casertano | S. Maria C.V. Procede senza sosta il lavoro della nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Mirra, anche se non è ancora pronta la squadra che comporrà la nuova giunta. Su questo punto, il neo-rinnovato Sindaco, si è detto “pronto a giorni” per la definizione completa del team anche se alcuni rumors dal territorio raccontano di esclusioni eccellenti in vista come quella dell’ex Assessore Francesco Petrella della lista “Noi campani”. A breve le curiosità saranno soddisfatte.

Nel frattempo, come si diceva, lo stesso Sindaco ha comunicato a mezzo video che è stato “chiuso” un nuovo lotto di lavori per il rifacimento del manto stradale in Via Mascagni mentre sono stati programmati altri 2 lotti per le zone di Viale Consiglio d’Europa andando verso il cimitero fino a via degli Spiriti, il 2° tratto di via Melorio e Via Angiulli, ed infine via della centuriazione romana che collega il rione Sant’Agostino con San Tammaro.

Altra notizia di rilievo è sicuramente l’inizio dei lavori per la sistemazione della palestra “Mazzocchi”. I lavori, per un importo complessivo di circa € 100.000, consegneranno all’omonimo Istituto comprensivo e a tutta la cittadinanza (nelle ore pomeridiane), una palestra in parquet attrezzata con spogliatoi e tutto il necessario per la pratica del basket e della pallavolo. La palestra dovrebbe essere pronta per Gennaio, secondo il cronoprogramma dell’amministrazione comunale, dopodiché  saranno pubblicati dei bandi ad hoc per l’assegnazione alle associazioni per le attività pomeridiane.

About Redazione (11377 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: