CALCIO- BRIGATA BALESTIERI, DANILO PACELLI SUONA LA CARICA PER SOSTENERE LA RINASCIA ALVIGNANESE

CHIARA RICCIO|ALVIGNANO. “Durante il periodo di sospensione del campionato a causa della pandemia, abbiamo sofferto molto: abbiamo bisogno di  vedere i ragazzi della Rinascita Alvignanese giocare quanto loro hanno bisogno di sentire noi cantare e tifare.

Siamo più carichi che mai, la nostra è la storia di un amore e di una passione: è la storia di un senso di appartenenza ad una terra e ad una generazione che continuano a regalarci infinite soddisfazioni.”

Così Danilo Pacelli parla dell’impegno a cui, insieme al suo gruppo ultras Brigata Balestieri, non intende venire meno: hanno sposato la missione di sostenere la Asd Rinascita Alvignanese anche quest’anno, nel campionato di prima categoria che con determinazione sta affrontando.

Volti nuovi e pezzi storici in squadra, alti gli obiettivi della società che punta a risultati importanti. Su Sgueglia, che ha già determinato la vittoria di domenica scorsa per la squadra, occhi puntati: grosse le aspettative sul ragazzo al quale, insieme a Barbiero e Perrotta – e ad una invidiabile difesa che la Rinascita vanta – è affidato il compito di realizzare il sogno di una intera comunità: un sogno chiamato “Alvignano facci volare!”

About Redazione (11319 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: