IL COMUNE DI PONTELATONE FUORI DALLA MAGGIORANZA DELLA COMUNITA’ MONTANA. NON PARTECIPA NEMMENO AL CONSIGLIO, INSORGE L’OPPOSIZIONE

Pontelatone. Il Comune di Pontelatone è fuori dalla maggioranza alla  comunità montana di Monte Maggiore per disposizione di chi  su questo territorio detta legge e non ha nulla a che fare e probabilmente per arrivarci è costretto ad usare il navigatore perché non conosce nemmenoil posto. Il sindaco e la maggioranza di Pontelatone, hanno ubbidito e al consiglio dell’ente montano non si sono proprio presentati,  rimanendo fuori dai giochi a scapito del comune ovviamente.

” Scelta discutibile –scrive l’opposizione del comune – che pone il nostro Comune in minoranza in seno al Consiglio. Mentre i Comuni viciniori fanno la parte del leone nell’accesso ai finanziamenti per salvaguardare il territorio, noi restiamo a guardare”. Un inizio davvero catastrofico con  atteggiamenti del sindaco discutibili. Non risponde alla stampa o probabilmente ad alcuni della stampa, anche se poi non vediamo uno straccio di dichiarazione da nessuna parte, con un atteggiamento davvero sconcertante per una figura istituzionale.

Forse cominciano già i primi mal di pancia all’interno del gruppo di maggioranza .Nella votazione del Presidente del consiglio comunale uno dei consiglieri ha votato contro all’attuale eletta. Questo, lascia  pensare che non esisteva un accordo unanime, oppure, dietro c’è una manovra che non conosciamo e che aspettiamo  di conoscere, magari da qualche politico regionale che ne sa da piu.

About Redazione (11316 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: