FACCIA A FACCIA CON IL SINDACO MARINO.“IL PRIMO OBIETTIVO? COMPLETARE I CANTIERI APERTI”

 Paola Bruno|Caserta. Da domenica 18 ottobre l’ avv Carlo Marino e’ il sindaco di Caserta . Così, dopo una   campagna elettorale che lo ha visto affrontare ben sei  aspiranti primi cittadini, il candidato voluto dal PD ha superato il suo ultimo avversario per la fascia tricolore, piazzandosi al primo posto nella fiducia dei casertani che, nel segno della continuità, gli hanno confermato il secondo mandato. Di se stesso ha detto: “posso non essere simpatico a tutti ” ma la realtà gli ha dato torto.

  • Un successo personale quello di domenica: Marino ha superato Marino, potrebbe essere una proposta politica la sua dopo il secondo mandato. Quale futuro vede per se’ dopo questi cinque anni?

” Al momento sono il sindaco  della mia città –dice – e credo che la politica debba riprendere i propri spazi. Amministrare bene significa fare una buona pratica politica”

  • Il risultato elettorale a Caserta ha suggellato l’ accordo PD -5 Stelle come a Napoli quindi si continuera’ su questo percorso. Pensiamo  alla proposta politica per le elezioni di secondo livello, quelle più vicine.

” Assolutamente si, con uno sguardo al popolo dei moderati che non è il centro alla maniera di Forza Italia”.

  • In Giunta ci saranno riconferme?

“Si, ma ho chiesto suggerimenti a tutte le forze politiche del nuovo consiglio e dai  pentastellati attendo il nome di una persona di spessore, il colonnello Paglia, rivestirà il ruolo di consulente, non fara’ parte della Giunta

  • Il suo primo obiettivo?

” Completare i cantieri aperti e organizzare una struttura per gli obiettivi richiesti dal Pnrr solo esclusivamente tecnica”.

About Redazione (11318 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: