“LE AREE INTERNE” IN UN DIBATTITO IL PROSSIMO 6 NOVEMBRE A PIEDIMONTE MATESE
Chiara Riccio|Piedimonte Matese. PNRR e strategia nazionale per le aree interne, sono due argomenti che durante l’ultima campagna elettorale, conclusasi con l’elezione a Sindaco di Vittorio Civitillo, abbiamo tutti sentito spesso e imparato a conoscere.
Evitare l’isolamento dell’area della Comunità Montana, con provvedimenti volti alla garanzia di una coesione territoriale e di un ampliamento dell’ area pilota del Matese, è una problematica che preme all’Amministrazione quanto ai cittadini.
Per tale ragione, è stata convocata una seduta di incontro/confronto, prevista per il 6 novembre alle ore 10.30, a Piedimonte Matese, presso la sede dell’Auditorium comunale in Largo San Domenico, durante la quale l’On. Paolo Russo (componente della Commissione di Bilancio della Camera e Consigliere politico del Ministro del Sud Mara Carfagna), il Dott. Domenico Gambacorta ( Consigliere del Ministro Mara Carfagna per la Strategia Nazionale delle Aree interne), l’on. Carlo Sarro e l’europarlamentare Aldo Patriciello (Membro della Commissione Ambiente del Parlamento Europeo), affronteranno la tematica con tutti i cittadini interessati e le associazioni, ai quali il Sindaco estende l’invito a voler partecipare per un tema cosi importante per il futuro delle aree interne.
Rispondi