SERIE D, CASERTANA-NOCERINA: I FALCHI ,OGGI, CERCANO IL SORPASSO

GIOVANNI DI DARIO | Sarà il posticipo Nocerina-Casertana a concludere oggi, mercoledì, 3 novembre, con inizio alle 14.30 la nona giornata del girone H di Serie D.

Dopo il pareggio beffa, maturato negli ultimi secondi di gara contro l’Audace Cerignola, dell’ex Napoli Pazienza, arriva una nuova importante prova per i Falchi. Al “San Francesco d’Assisi”, ci sarà una vera e propria sfida di alta classifica, con i padroni di casa che occupano la seconda posizione del girone H a quota 17 punti. Staccati di una lunghezza, in terza posizione, la coppia Casertana-Francavilla. La Casertana, dopo 8 gare di campionato, vanta 4 vittorie e 4 pareggi. I rossoblù, che saranno sostenuti in trasferta da 75 tifosi, cercheranno di portare a casa l’intera posta per agguantare la seconda posizione in classifica, scavalcando proprio la Nocerina, cercando poi,  di restare in scia alla capolista Bitonto a quota 23 punti. Non si nasconde Mister Maiuri: “Andremo lì per cercare il bottino pieno. Nocerina buona squadra con giocatori di qualità. Finalmente – aggiunge l’allenatore – avremo la squadra al completo”.

Sono 22 i convocati per la sfida Nocerina-Casertana in programma domani, 3 novembre, alle ore 14.30. Torna a disposizione di mister Maiuri il centrocampista Andrea Feola.

I CONVOCATI

Portieri: Sarracino, Trapani.

Difensori: Capitano, Di Somma, Monti, Pambianchi, Rainone, Tufano.

Centrocampisti: Carannante, Chinappi, Feola, Maresca, Sambou, Vacca, Vicente.

Attaccante: Cusumano, Favetta, Felleca, Liccardi, Mansour,Nicolau, Sansone.

 

 

About Redazione (11316 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: