“IO LASCIO LA SOCIETA’? FALSE NOTIZIE”, PARLA MONTAQUILA DELL’AURORA ALTO CASERTANO

Pietramelara. “L’Aurora Altocasertano è una mia creatura “  era, resta e sarà il mio progetto vincente. Tutto il resto sono false notizie”. A parlare così è il Presidente della squadra Flaviano Montaquila, in merito ad alcune voci, fra l’altro molto insistenti, relative ad un suo passo indietro. Addirittura avrebbe pensato di passare la mano ad un altro imprenditore. Lo ha detto con il sorriso ,tranquillo e cio’ lascia pensare che davvero si tratti di una voce messa in giro ad arte.

–       Come stanno realmente le cose Presidente?

“Guardi, sono le stesse dell’inizio di campionato. Quest’anno ci salveremo senza nessun problema. Entro tre anni, così come ho già dichiarato, la nostra società approderà in serie C. Lo avevamo detto e su questo punteremo con tutte le nostre forze per centrare l’obiettivo”.

–        Domenica a Nereto non sarà facile ?

“Tutte le gare sono difficili in questo campionato. Una verrà promossa, tante vogliono vincere. Noi, i nostri obiettivi li centreremo. Se domenica giocheremo come la scorsa partita possiamo portare a casa un altro risultato positivo questo è certo. Io sono fiducioso”.

About Redazione (11316 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: