PIEDIMONTE MATESE, NOMINA DI DELLA PAOLERA NEL DIPARTIMENTO RAPPORTI CON LE FORZE DELL’ORDINE DI FRATELLI D’ITALIA

Fortuna Natale|Piedimonte Matese. Gianmarco Della Paolera (nella foto), nominato nel Dipartimento Rapporti con le Forze Dell’ Ordine e Vigili del Fuoco di Fratelli d’ Italia, avrà il compito di raccogliere tutte le necessità e le istanze messe in risalto dalle forze dell’ordine in modo da creare una sinergia tra il partito della Meloni e le Forze dell’Ordine del territorio.  – “Ringrazio tutti gli organi del partito – dichiara Della Paolera – ed in particolare il Vice Presidente dell’Assemblea Nazionale, Marco Cerreto, per la nomina. È mia importante prerogativa – puntualizza Della Paolera – svolgere questo incarico di concerto con i principali rappresentati locali e regionali e nazionali del partito. Il ruolo assegnatomi è per me motivo di grande orgoglio e non può che addurmi impegni di principale rilievo: in primis l’onere di prodigarmi per un partito la cui crescita trae origine dalla coerenza e dal coraggio, ma anche da alcuni valori come il patriottismo e il rispetto per lo Stato. L’istituzione di questo dipartimento dimostra la grande attenzione che il nostro partito riserva ai temi della legalità e all’attività degli uomini e alle donne che servono lo Stato”.

About Fortuna Natale (43 Articles)
Fortuna Natale, corrispondente pagina della cultura

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, NOMINA DI DELLA PAOLERA NEL DIPARTIMENTO RAPPORTI CON LE FORZE DELL’ORDINE DI FRATELLI D’ITALIA

  1. ma questo ragazzo che lavoro fa? ha mai lavorato in vita sua ? Per caso prende pure il reddito di cittadinanza ? Qualcuno può rispondermi onestamente ?
    comunque braccia tolte all’agricoltura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: