PIEDIMONTE MATESE, LAVORI IN CORSO, LA PARTITA COL CHIETI SI GIOCA AL FERRANTE

dig

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Anche questa mattina la ditta incaricata dal presidente Rega per effettuare i lavori strutturali al comunale di Piedimonte Matese, sta andando avanri alacremente per garantire l’agilibilita’ del Ferrante per la prossima partita casalinga con il

Chieti. Non solo per i tifosi verde-oro ma anche per i supporters abruzzesi. Il vulcanico dirigente del Matese, in questi giorni, sta passando più tempo a Sepicciano che nella sua azienda per constatare di persona l’andamento dei lavori. Vuole a tutti i costi che finalmente la sua creatura possa giocare in tranquillità le sue partite casalinghe, senza la spada di Damocle sulla testa e l’eventualità di emigrare lontano da Piedimonte. Intanto, come prevedono le norme di sicurezza richieste dai vigili del fuoco, già ha fatto costruire, a sue spese, la via di fuga per la tifoseria ospite. Altri accorgimenti, che potevano tranquillamente essere risolti con pochi soldi e un pizzico di ingegno negli anni passati, dovranno essere necessariamente sistemati entro sabato prossimo, quando si darà il via libera alle tifoserie: divisori da alzare, un paio di porte da realizzare, maniglie antipatico. Dal Comune, il sindaco Civitillo ha garantito la sua disponibilità a far disputare l’incontro col Chieti anche se la Commissione Tecnica dovesse dare il via libera non prima di martedì o mercoledì prossimi.

About Emiddio Bianchi (3993 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: