fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LAVORI IN CORSO, LA PARTITA COL CHIETI SI GIOCA AL FERRANTE

dig
ASCOLTA L'ARTICOLO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Anche questa mattina la ditta incaricata dal presidente Rega per effettuare i lavori strutturali al comunale di Piedimonte Matese, sta andando avanri alacremente per garantire l’agilibilita’ del Ferrante per la prossima partita casalinga con il

Chieti. Non solo per i tifosi verde-oro ma anche per i supporters abruzzesi. Il vulcanico dirigente del Matese, in questi giorni, sta passando più tempo a Sepicciano che nella sua azienda per constatare di persona l’andamento dei lavori. Vuole a tutti i costi che finalmente la sua creatura possa giocare in tranquillità le sue partite casalinghe, senza la spada di Damocle sulla testa e l’eventualità di emigrare lontano da Piedimonte. Intanto, come prevedono le norme di sicurezza richieste dai vigili del fuoco, già ha fatto costruire, a sue spese, la via di fuga per la tifoseria ospite. Altri accorgimenti, che potevano tranquillamente essere risolti con pochi soldi e un pizzico di ingegno negli anni passati, dovranno essere necessariamente sistemati entro sabato prossimo, quando si darà il via libera alle tifoserie: divisori da alzare, un paio di porte da realizzare, maniglie antipatico. Dal Comune, il sindaco Civitillo ha garantito la sua disponibilità a far disputare l’incontro col Chieti anche se la Commissione Tecnica dovesse dare il via libera non prima di martedì o mercoledì prossimi.

About Emiddio Bianchi (4362 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: