CALCIO SERIE D – CASERTANA, A LAVELLO PER SOGNARE

GIOVANNI DI DARIO| Insidiosa trasferta, per la Casertana, al “Franco Pisicchio”, in casa del Lavello. Gli uomini di Maiuri, sognano in grande, e sono alla ricerca del colpaccio esterno, per dare l’assalto alla prima posizione in classifica, occupata al momento dal Bitonto, distante solo un punto.

La squadra lucana, che ha visto il ritorno in panchina del figlio d’arte Karel Zeman, è reduce da un punto nelle ultime tre gare e occupa la sesta posizione in classifica con 17 punti. I giallo-verdi, proprio dal cambio della guida tecnica, vorrebbero trovare giovamento, per invertire il trend negativo delle ultime gare. Sicuramente, una insidia in più per i falchi.Calcio d’inizio, come di consueto previsto domenica alle ore 14.30.  La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Mattia Nigro di Prato.

 

About Lorenzo Applauso (2261 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: