PREMIATA DA “IL MATTINO” LA PIZZERIA ELITE DI ALVIGNANO

Chiara Riccio|Alvignano.  “Dietro ogni impresa di successo, c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa” (Peter Druker).Che il coraggio non sia mancato ai fratelli Pasqualino e Gianluca Rossi, è ormai evidente agli occhi di tutti: si sono misurati e reinventati, mescolando tradizione familiare e innovazione e costruendo così – tassello dopo tassello – una solida identità che ormai li contraddistingue a livello regionale.

Si inserisce nel contesto delle loro innumerevoli vittorie professionali, il riconoscimento che oggi è stato loro consegnato da Il Mattino e Gustus, che hanno premiato l’attività inserendola nella Guida delle pizzerie della Campania 2021.

Pasqualino e Gianluca, accompagnati dallo staff (che hanno scelto di coinvolgere, consapevoli del fatto che nessun buon risultato si possa raggiungere senza il lavoro di una squadra affezionata), hanno ritirato il premio a Napoli questa mattina; premio che andrà, insieme ai precedenti, ad arricchire la lunga lista di meritate soddisfazioni per una pizzeria che ha scelto di non smettere di rappresentare la storia di Alvignano, tuttora sotto lo sguardo fiero di mamma Rita e papà Mimi. Ad maiora!

About Redazione (11318 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: