VA IN TILT IL SISTEMA INFORMATICO E’ CAOS AL CENTRO VACCINALE DI PIEDIMONTE MATESE. UTENTI SOTTO LA PIOGGIA

:Piedimonte Matese. Caos al centro vaccinale di Piedimonte Matese. La forte pioggia  e il sistema informatico che è saltato ha fatto il resto. Nessuna colpa del personale e dell’organizzazione della struttura coordinata da Direttore del distretto Antonio Orsi che finora si sta distinguendo in tutta la provincia proprio per organizzazione e rapporti con l’utenza. Il sistema informatico che è saltato a causa del maltempo ha messo in ginocchio l’organizzazione con l’utenza che si è ritrovata completamente fuori della struttura e sotto la pioggia perché all’interno non ha spazi sufficienti per tutti.  “Siamo desolati per questo – ha detto il direttore del Distretto Antonio Orsi – ma purtroppo il maltempo ci ha giocato un brutto scherzo. Soprattutto,  vedere in fila tanta gente e con il maltempo in atto non è piacevole nemmeno per noi. Ora il tutto è stato ripristinato e si spera che vada tutto per il meglio. Abbiamo comunque operato e avvertito subito le persone in attesa del problema, svolgendo le operazioni a mano ma ovviamente era come vedere un’azione di gioco di una squadra di calcio a rallentatore”.

Una  cosa va detto a nostro avviso e che le persone prenotate, una volta giunte in orario, dovrebbero vedere rispettati i tempi, non diciamo con precisione svizzera ma rispettati sia pure con una certa tolleranza. Mentre bisognerebbe evitare di arrivare in larghissimo anticipo sull’orario di prenotazione  e creare  assembramenti che rappresentano il motivo principale del contagio. E soprattutto, non pretendere di passare il turno davanti a chi in quell’orario è prenotato. Una raccomandazione che va estesa, ovviamente, anche e soprattutto al personale sanitario i quando avvengono pressioni di voler saltare la fila perché si è arrivati prima. Contrariamente che senso avrebbe essere prenotati?

About Redazione (12712 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on VA IN TILT IL SISTEMA INFORMATICO E’ CAOS AL CENTRO VACCINALE DI PIEDIMONTE MATESE. UTENTI SOTTO LA PIOGGIA

  1. Gli animali al macello hanno più dignità. Chissà a quanto di loro gli verrà il “Malore Improvviso”. Me ne farò di risate!!!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: