IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI DI TELESE PASQUALE DI MEZZA DIRIGERA’ ANCHE IL COMANDO DI S. AGATA DE GOTI

Pasquale Di Mezza attuale comandante della Polizia Municipale di Telese sarà a scavalco il nuovo comandante anche a Santagata de Goti, dove presterà servizio per 12 ore settimanali. Questo perché il Tenente Colonnello Vincenzo Iannotta, dopo 39 anni di servizio lascia il suo ruolo per andare a godersi il meritato riposo. Pasquale Di Mezza, persona professionalmente irreprensibile e conoscitore della   legge è molto stimato. La conferma, arriva anche dal sindaco di Telese Giovanni Caporaso: ”Si tratta di una persona molto ligia al dovere, conosce come pochi  la sua professione dopo tanti anni di esperienza maturata sul campo.

Mi è stata chiesta la sua disponibilità dal comune di S. Agata dei Goti –dice il sindaco della città delle terme – e dopo  aver acquisito la sua disponibilità  ho dato immediatamente il nulla osta. Certamente, sarà per lui un maggiore onere ma, sono anche certo che sarà per lui  un incarico prestigioso e continuerà a fare  il suo lavoro con grande impegno, con la passione che mette quotidianamente nel suo lavoro. Il Capitano Di Mezza  è una persona che si è fatta da se, dopo la lunga trafila, da vigile semplice   a Capitano . A breve, con la riforma dei gradi dei vigili urbani nel nostro comune, il suo grado è destinato inevitabilmente a salire.”

 

About Lorenzo Applauso (2398 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: