TRASFERTA LUCANA PER LA CASERTANA: MAIURI FIDUCIOSO

GIOVANNI DI DARIO | Due sconfitte possono bastare. Mister Maiuri e i suoi ragazzi sono del tutto intenzionati ad invertire il trend negativo delle ultime giornate, in vista di una gara che segna uno snodo importante per la stagione dei falchetti.

Infatti, nel turno infrasettimanale, con fischio d’inizio mercoledì alle ore 14.30, la squadra del patron D’Agostino sarà di scena al Comunale “N. Fittipaldi” ospitati da un sorprendente Francavilla. Sfida di alta quota, con i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Cerignola, che li ha visti scivolare in seconda posizione, fermi a 28 punti, due in più dei casertani. Sarà quindi importante fare punti per restare aggrappati al gruppo di testa.

Per i falchetti, saranno diverse le defezioni che complicheranno i piani del tecnico Maiuri, elencate da lui stesso nella classica conferenza pre-gara. Infatti, oltre agli infortunati Roscini, Rainone Tufano, Sansone e Feleca, non prenderà parte al match neanche Maresca, fermato dal giudice sportivo per scontare la squalifica rimediata nella sconfitta con il Brindisi.  “Stiamo attraversando un piccolo momento di difficoltà, dal quale si esce aiutandosi tutti, e questa cosa mi rende fiducioso in vista della gara”, dice il tecnico dei falchetti, che poi, incalzato dalle domande difende a spada tratta l’armonia creatasi all’interno del gruppo squadra: “Spogliatoio integro e unito”.

About Redazione (12761 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: