fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ALESSANDRO LANDOLFI RICONFERMATO NEL CONSIGLIO PROVINCIALE, LE CONGRATULAZIONI DEL PD CITTADINO

Soddisfazione per la elezioni nel consiglio provinciale di Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica da parte del PD di Piedimonte Matese. “I sottoscritti componenti del Consiglio Direttivo del Partito Democratico di Piedimonte Matese –si legge nella breve nota inviata agli organi di stampa – esprimono le loro più vive congratulazioni al dott. Alessandro LANDOLFI per la sua rielezione al Consiglio Provinciale di Caserta.

La sua conferma è non solo un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni, ma anche un punto di ripartenza, speriamo, e di riorganizzazione per il Partito Democratico dell’Alto Casertano, lontano da obiettivi e carriere personali e sempre più attento invece ai reali e gravi problemi del nostro territorio, con l’intento di valorizzare le risorse e le persone che vogliono davvero lavorare nell’interesse generale e fare il bene delle nostre comunità”.

  Anna FUSCO;   Costantino LEUCi, Carlo LOFFREDA,  Loredana PENNELLA,  Rosario ROSSI, Renato Ricca,  Elena SETTEMBRINI

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading