ACQUA LETE, SCENDE IN CAMPO CON IL NAPOLI, PER PROMUOVERE IL TERRITORIO

Pratella. Ci sono diversi modi per proteggere e promuovere un territorio. Originale e diretta  l’iniziativa del prestigioso marchio Lete acqua minerale di Pratella che in diverse occasioni ha già dimostrato il suo forte impegno a difesa della  natura e il territorio dove opera e da dove sgorga l’ottima acqua che ormai è nota sulle tavole delle famiglie di tutto il mondo.

“Questa volta siamo scesi in campo con la SSC Napoli per giocare la partita più importante di tutte: quella in difesa del territorio. Per questo, insieme alla squadra del Napoli –dice l’Azienda –  abbiamo voluto dedicare la copertina del nuovo Calendario del Napoli al Matese, un paradiso naturale unico, da scoprire e preservare. Una terra incontaminata di cui siamo profondamente orgogliosi”.

Una idea molto bella e significativa per un territorio, spesso non preso nella giusta considerazione nei palazzi del potere ma poi, alla fine, la natura prevale su tutto e vince sempre. Anche stavolta, grazie ad una grande azienda vincente come Lete,  ha portato a casa un’altra vittoria.

About Redazione (12749 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: