FILE E ASSEMBRAMENTI AL CENTRO COMMERCIALE E I CONTROLLI DOVE SONO?

Massimo Casertano | Afragola. Siamo in giorni molto delicati per l’evoluzione della pandemia da Covid-19, giorni in cui ognuno, ormai, grazie al “casino” politico generato dai vari Green Pass base, Green Pass Avanzato, Tampone rapido, Tampone Molecolare, Quarantena a 10, Quarantena a 7, non quarantena su terza dose e così via dicendo, si sente in diritto di sindacare l’operato degli altri, a seconda delle scelte fatte per se stessi e per i propri familiari. A noi, in realtà, questo stucchevole balletto dà l’impressione di ragionamenti improntati solo ed esclusivamente ad un estremo egoismo personale, che porta a criticare e additare chiunque non la pensi come te. Il Covid ha molto peggiorato, in generale, il livello di presunzione, cattiveria ed egoismo di alcuni tipi di soggetti. Sono gli stessi soggetti che ritroviamo, anche nella giornata di oggi, addossati l’un l’altro, ore 17,00, per entrare al negozio Ikea di Afragola. Tutti uno sopra l’altro nel nome della propria libertà in barba a leggi, regolamenti e decreti legge. Solo alcuni “pazzi” increduli, hanno girato le spalle e sono scappati via da una situazione senza dubbio esplosiva. Uno schiaffo in faccia alla gente che ancora muore, a distanza di due anni dall’inizio di questa maledetta pandemia. Ma i controlli dove sono?

About Redazione (12750 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on FILE E ASSEMBRAMENTI AL CENTRO COMMERCIALE E I CONTROLLI DOVE SONO?

  1. I CONTROLLI!!!! GLI ASSEMBRAMENTI!!! IL COVID!!!! IL GREENPASS!!!! COVIDIOTI!!!!! ANCHE VOI AVETE PRESO I SOLDI PER LA STAMPA O LO FATE A GRATIS????

    • Gentile anonimo, lei dovrebbe avere almeno rispetto per migliaia di morti per covid e per chi, per oltre 20 giorni è rimasto chiuso in una rianimazione senza sapere se’ sarebbe tornato a casa. Noi, il nostro lavoro lo facciamo gratis, Lei invece dovrebbe elmeno chiedere scusa per quello che ha scritto.Si vergogni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: