PIEDIMONTE MATESE, CONTINUANO I FURTI AI VISITATORI DEL CIMITERO, ANCHE OGGI SPARITE UN PAIO DI BORSE DALLE MACCHINE IN SOSTA

Redazione. Piedimonte Matese. Non se ne può più. È mai possibile che chi va al cimitero di Piedimonte Matese a fare visita ai propri cari defunti rischia di vedersi ripulita la macchina in sosta?  Sono ormai tantissime le vittime dei furti, con malviventi che anche oggi si sono dati da fare, indisturbati in quello spazio di tempo per depositare un fiore e dire una preghiera. “Ero nei pressi della tomba di mio marito -ci ha detto B. I. – quando una mia conoscente mi ha detto che avevano appena rubato la borsa da una macchina in sosta senza neppure rompere i vetri. Preoccupata, sono subito uscita e non appena fuori ho visto un’altra signora che si disperava perché le avevano scassinato il cofano e rubato tutto”. Una cosa incredibile perché la donna, sapendo dei furti all’interno delle auto sembra che avesse messo la borsa nel cofano, in un posto ritenuto sicuro. Era invece evidente che qualcuno avesse visto quanto stava facendo. Ladri di professione o malviventi che che bazzicano nei paraggi e al momento opportuno entrano in azione? I Caraibinieri si stanno dando da fare per cercare di mettere fine a questi incresciosi episodi di criminalità.

About Emiddio Bianchi (4200 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: