VENDEVANO ACQUA COLORATA PER GASOLIO DUE NAPOLETANI IN TRASFERTA NEL CASERTANO

San Felice a Cancello (CE): Non sappiamo quanti sprovveduti clienti trovavano ma, evidentemente, non erano pochi quelli che acquistavano acqua colorata per gasolio.Il fatto è avvenuto a San Felice a Cancello. Qui, due persone del napoletano sono state sorprese dai Carabinieri mentre tentavano di vendere acqua colorata spacciandola per gasolio. A  San Felice a Cancello (CE), quartiere Piedarienzo, dove hanno poi hanno proceduto al deferimento in stato di libertà dei due  provenienti dalla provincia di Napoli, ritenute responsabili di tentata truffa e ricettazione.

I militari dell’Arma, su segnalazione di un privato cittadino hanno fermato ed identificato i due occupanti di un’autovettura che si aggiravano con fare sospetto. A seguito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i due sono stati trovati in possesso di 10 taniche da 20 litri contenenti, apparentemente, gasolio ma di fatto risultato, a seguito di controllo, acqua con colorante. Infatti, nell’autovettura sono stati rinvenuti un flacone di colorante del tipo “giallo ossidato”, una tanica da 5 litri contenente carburante ed un imbuto. Gli immediati accertamenti e l’identificazione di alcune vittime hanno permesso di ricostruire la truffa organizzata dai due. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

About Lorenzo Applauso (2400 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: