CONVOCATO STASERA IL “GRAN CONSIGLIO “, DEL FC MATESE, DOPO IL TERZO PAREGGIO

Riunione straordinaria  del FC Matese, questa sera, dopo la gara di oggi che coincide con il terzo pareggio. Lo annuncia la stessa società con un post sulla pagina facebook.

“Il presidente Luigi Rega –si legge – ha convocato una riunione straordinaria per stasera. Un incontro al quale parteciperanno tutti i dirigenti e soci della società. Seguirà comunicato con le decisioni prese dopo il vertice”.

Non si conoscono i motivi ma tre potrebbero essere le motivazioni: ultimatum al mister Urbano; la decisione di sostituirlo o rivedere la campagna acquisti con un colpo di mercato. Noi diciamo che è la prima ma ci possiamo anche sbagliare. Qualunque sia il motivo, toccare ora Urbano, sarebbe un errore madornale, tenuto conto che si tratta di un allenatore con tantissimi anni di esperienza nella categoria, ha giocato in serie A e il meglio che c’è sul “mercato”, scusate se è poco. Urbano andrebbe giudicato  a fine campionato per i risultati ottenuti.  Noi siamo certi che la salvezza arriverà prima o poi, soprattutto se si lavorerà in un ambiente sereno. Il cambio dell’allenatore pero’  potrebbe essere solo una ipotesi anche perché qualche tecnico si è visto in tribuna la scorsa domenica unn po’ “sospetto”. Dare uno scossone alla squadra non sempre paga.  Se la dirigenza crede nella squadra e negli uomini in organico, tanto vale che si continui cosi. I risultati potrebbero arrivare anche con Urbano, anzi, soprattutto con lui che conosce ambiente e calciatori.  Forse, in chiave tecnica diciamo che   bisognerebbe osare di piu’ in attacco cosi come abbiamo detto piu’ volte? Oggi però Napolitano non era in condizioni di giocare. Anche per il medico era indisponibile. Vedremo piu’ tardi quali saranno le decisioni della società.

About Lorenzo Applauso (2398 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: