fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LO SPLENDIDO PARCHEGGIO E LO SCEMPIO DEI VANDALI

dav

Redazione. Piedimonte Matese. Anni e anni per averlo, tra battaglie legali e problemi di agibilità e adesso il rifugio per vandali e sbandati. Il parcheggio sotterraneo di Piedimonte Matese è un gioiello che sorge sotto la piazza antistante la Casa Comunale, sicuramente fra i più belli della provincia di Caserta. Al momento è disponibile ancora

dav

gratuitamente ma sono ben pochi gli automobilisti che parcheggiano in un posto che dovrebbe garantire la sicurezza per le auto, come è chiaramente visibile dalla foto scattata di sabato sera, nonostante il divieto di accesso in piazza Roma a pochi metri di distanza. Il motivo è semplice, nonostante la gratuità del servizio, perché il parcheggio sotterraneo è diventato un ricettacolo di vandali, sbandati, tossicodipendenti e coppiette di fidanzatini che se ne sbattono delle telecamere di sorveglianza. Persino i bagni sono stati chiusi per evitare ulteriori danni alla struttura. Uno scempio alla città che meriterebbe di essere risolto al più presto, anche perché i frequentatori del parcheggio sono sotto gli occhi di tutti.

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading