LA VICENDA DELL’ATLETICO CATANIA CALCIO VERSO LA RESA DEI CONTI: BEN DIECI RINVII A GIUDIZIO

Un terremoto giudiziario si è abbattuto a Catania nell’aula bunker, nel processo penale per i reati commessi ai danni dell’USD Atletico Catania, contro coloro che, in associazione tra loro, avrebbero falsificato documenti e mistificato la realtà dei fatti, con truffa, calunnia, concussione, abuso d’ufficio e appropriazione indebita nei confronti del legittimo Presidente dell’USD Atlantico Catania Giancarlo Travagin (nella foto). Sono coinvolte e rinviate a giudizio ben 12 persone oltre alle responsabilità di Enti a vario titolo coinvolti.

E il caso di dire ne vedremo delle belle! Il Presidente Giancarlo Travagin, che si è avvalso della consulenza anche dell’.Avv Giovanni Di Caprio, esperto di diritto sportivo, e’ come un vero guerriero Samurai che ha condotto in tutti questi anni, dal 2018 ad oggi, un lavoro certosino e documentale ineccepibile ed impressionante, tanto che i faldoni in Procura sono alti più di un metro con denunce e riferimenti documentati e documentali.

Instancabile e sempre più determinato anche contro le minacce di morte ed i tentativi di estorsione  (situazioni all’ordine del giorno per i personaggi che hanno girato attorno alla maxi truffa in questione).Ora sono tutti rinviati a giudizio compreso un Direttore di Banca e  un altro dirigente dell’epoca della FIGC LND. Sono in tanti a sperare e anche convinti che l’Atletico Catania tornerà più forte di prima, con grandi sorprese ed una nuova veste, con respiro nazionale ed internazionale.

About Redazione (12711 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: