fbpx

CALCIO- IL REAL PRATA IN ODORE DI PROMOZIONE. GLI AUGURI DI DIEGO ARMANDO MARADONA JUNIOR

ASCOLTA L'ARTICOLO

Prata Sannita. Il Real Prata che potrebbe vincere il campionato di prima categoria è quasi in festa, manca solo la matematica certezza ma già arrivano i primi auguri. Questa volta dal figlio di Diego Armando Maradona che ha augurato alla squadra e alla società un prosieguo positivo che porti direttamente alla promozione. Il presidente della società è felice dei risultati finora ottenuti ma getta anche acqua sul fuoco. Siamo felici dei risultati ottenuti ma dobbiamo essere cauti e giocare  fino alla fine con attenzione e tenacia se vogliamo centrare l’obiettivo”.

  • Quali sono gli obiettivi in caso di promozione?

“ Ci stiamo già guadando intorno. Nei nostri obiettivi una squadra  che possa essere protagonista anche il prossimo anno ma soprattutto punteremo su un settore giovanile importante, magari affiliato a qualche società professionistica”.

  • Quale invece è stata la chiave dei risultati finora raggiunti?

“La squadra, che è stata fantastica e tutto lo staff societario ma Io credo certamente il pubblico di Prata Sannita che ci ha sorretto ogni domenica cosi come l’amministrazione comunale che ci è stata vicina. Non da meno i tanti connazionali che sono all’estero e che ci scrivono e ci aiutano anche sotto il profilo economico  che alla fine ci ha poi consentito di andare avanti. Mi sia permesso di ringraziarli personalmente per il loro aiuto ed il loro calore sia pure cosi lontani”.

About Redazione (14137 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: