PUBBLICATA LA GARA PER IL NUOVO STADIO DI CASERTA

Caserta. E’ stata pubblicata questa mattina la gara di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione delle attività di progettazione, costruzione e gestione del Progetto di “Ristrutturazione con demolizione e ricostruzione dello stadio di Caserta Alberto Pinto”.
Si conclude così il lungo iter avviato negli anni scorsi per la realizzazione del nuovo impianto sportivo del valore di oltre cinquanta milioni di euro. Dopo l’aggiudicazione, i prossimi passi previsti saranno la realizzazione del progetto esecutivo e la definitiva approvazione, con la sottoscrizione del contratto e la cantierizzazione dell’opera.
“Siamo in dirittura d’arrivo – ha commentato il sindaco Carlo Marino –   di un percorso che già in passato ho definito ambizioso e di una valenza sportiva unica, un’occasione fondamentale di rilancio sociale ed economico per l’’intera città. Un ringraziamento alla Casertana Calcio e a tutti i tifosi che con noi hanno creduto in questo sogno”. Ora però serve una squadra degna di un passato.Troppe delusioni per la tifoseria che comunque resta vicina alla squadra nonostante tutto.
About Redazione (12749 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: