PRESENTATO A BERNA  “IL TEMPO FELICE” DELLO SCRITTORE CASERTANO GIOVANNI MICHELE ISOLDA. UN SUCCESSO!

Berna. E’ stato presentato a Berna, ieri, come previsto, il libro dello scrittore casertano Giovanni Isolda “il Tempo felice”. Un racconto di vita, quasi autobiografico che  molto successo sta avendo proprio perché in molti si rivedono in quella che è una vera fotografia di quei tempi. L’autore ha voluto presentare il libro anche in Svizzera dove ha lavorato per anni e dove ha ancora oggi forti radici. “È stata una magnifica serata –ci ha detto l’autore – dove ci siamo ritrovati con amici e paesani che non ci vedevamo da decenni. Un folto numero di partecipanti è arrivato da Zurigo e la sala della casa d’Italia di Berna, luogo che ha ospitato l’evento era colma di persone attente e divertite nel ripercorrere gli anni felici di un tempo svanito”.

Dopo il saluto della vice ambasciatrice di Berna Dr.ssa Paola Russo ed il saluto della presidente del COMITES di Berna, Dr.ssa  Alessandra Belcastro, è toccato all‘On. Emerito Franco Narducci che ha condotto la serata con grande professionalità, dando prova della sua preparazione e ponendo domande all‘autore, Giovanni Michele Isolda, che il più delle volte ha risposto interessando e divertendo l‘intera platea. Da quest‘incontro è nato il gruppo 81040 con l‘intento di mantenere vivo i contatti e non disperdere le proprie origini.

About Lorenzo Applauso (2401 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: