fbpx

IL MAESTRO MARIO GUARINO VOLA A BRUXELLES PER L’ATTESA MOSTRA DI PITTURA

ASCOLTA L'ARTICOLO

Bruxelles. Finalmente, l’annunciata mostra di Brexelles, rinviata purtroppo per il covid, riprenderà oggi, domani alle 16  è invece prevista  la presentazione . Un evento intorno al quale si è creato anche una grande attesa, particolarmente nel mondo della pittura. Infatti, da oggi e fino al 31 luglio, la prestigiosa rassegna  vedrà impegnati artisti importanti fra cui il Mastro Mario Guarino, napoletano di origini ma milanese di adozione. Si tratta di un artista apprezzato  ovunque e molto quotato artisticamente. Pensate che ha anche un Fan club che gli studenti dell’epoca della sua docenza nelle scuole, hanno voluto creare per lui una pagina social (Fan club Mario Guarino), su facebook,  attraverso la quale seguono  la sua vita personale e artistica. Infatti, la scorsa estate, gli studenti  lo hanno anche voluto incontrare nel casertano, dove ha ricevuto numerosi attestati di stima sia dagli studenti che dal mondo della scuola e delle istituzioni locali.

 “Dunque, siamo prossimi a questo sospirato “Evento artistico”,  in quel di Bruxelles, e come tutte le cose belle e produttive che fortemente abbiamo voluto fare -dice il Maestro Guarino, prima di volare a Bruxelles –   prima o poi arrivano. Pur essendomi trovato già svariate volte in situazioni del genere, l’emozione che mi permane è quasi sempre la stessa”.Poi ha ringraziato i suoi fan per l’attenzione che ogni giorno gli rivolgono.

About Lorenzo Applauso (2484 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: