fbpx

COMUNALI – ALVIGNANO, ANTONIO DI LEONE RINGRAZIA IL GRUPPO E SPIEGA LA DECISIONE AI CITTADINI

ASCOLTA L'ARTICOLO

ALVIGNANO. Antonio Di Leone ringrazia il gruppo e spiega ai cittadini la sua scelta e quella del gruppo, dettagliando i motivi della rinuncia al progetto che, da qualche settimana, lo vedeva capolista di una probabile terza lista per le elezioni amministrative di Alvignano.
Spiega le sua posizione a quanti sono rimasti delusi nell’ appurare che i candidati a sindaco fossero solo due. “Da un gruppo può nascere una lista, viceversa è quasi sempre improbabile.
Pertanto- spiega Di Leone – in vista di questa tornata elettorale, essendo sempre stato chiaro sulla mia decisione di non voler portare avanti il mio impegno amministrativo nelle squadre preesistenti, ho cominciato a lavorare ad un gruppo.
Un gruppo giovane e fresco, di ragazzi che a prescindere dalla loro presenza in Consiglio Comunale hanno a disposizione idee e progetti, che io sarò lieto di concretizzare insieme a loro. Un gruppo di giovani che (seppur da settimane associato in realtà ad ambizioni di gestione di vecchi nomi) è indipendente e libero da vincoli.
Costruire una lista è cosa poco semplice, ma ancor più difficile è mantenere un gruppo dopo la creazione di una lista e dopo la corsa alle elezioni: ho preso una decisione, per senso di responsabilità nei confronti dei ragazzi che mi hanno dato fiducia seguendomi, e ho preferito mantenere saldo il gruppo anziché forzare il completamento di una lista. Auguro una serena campagna elettorale a tutti i candidati, libera dalle becere bassezze che purtroppo spesso hanno sempre caratterizzato la nostra comunità in questi periodi, e che miri all’obiettivo comune di tutti i 26 protagonisti: fare il bene di Alvignano.
Ai cittadini -conclude- auguro buon voto, espressione di una libertà individuale a cui nessuno mai dovrebbe rinunciare”.

About Redazione (13554 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: