VOLLEY- DOMANI TUTTO IL MATESE IN CAMPO PER LA GARA CHE VALE LA PROMOZIONE IN SERIE B

Piedimonte Matese. Ora o mai piu’. Domani sera nel Palazzetto di Gioia Sannitica si gioca  la gara che vale una stagione per la Polisportiva Matese. Gara decisiva, contro il Vesuvio Volley, ottava forza del campionato e squadra che non ha nulla da perdere. La vittoria, porterà la squadra matesina alla promozione in serie B. Un campionato nazionale che darebbe maggiore popolarità all’intero Matese. Il periodo è buono. Dopo la salvezza di domenica scorsa della squadra di calcio che rimane in serie D, domani sera, potrebbe essere la volta della Polisportiva.

MARIO SCAPPATICCIO SUONA LA CARICA

 “Una gara difficile – dice subito Mario Scappaticcio che ne sa una piu’ del diavolo, in fatto di Volley, per i suoi trascorsi in serie A – ma siamo certi che con la spinta del pubblico e l’importanza della posta in palio sarà la nostra partita della vita, dalla quale dobbiamo uscire vittoriosi. Meritiamo questo risultato dopo una stagione fatta di grande impegno di ottimi risultati e con un gruppo composto da  ragazzi straordinari. Domani, dovremo fare una gara accorta, senza farci prendere dalla frenesia  ma in crescendo, dobbiamo andare avanti con tenacia e razionalità per potere centrare l’obiettivo che abbiamo a cuore tutti noi, i nostri tifosi e la nostra società”.

Si spera che il pubblico dia davvero una spinta emotiva in campo, ai ragazzi di Scappaticcio, per centrare un altro risultato importante per lo sport matesino. L’appuntamento è per domani sera ore 20.30 Palacanestrino di Gioia Sannitica.

( Mario Scappaticcio in una foto da giocatore.Oggi ha la stessa grinta di allora che poi trasmette ai ragazzi)

 

 

 

About Redazione (12981 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Trackback / Pingback

  1. CHE MI SONO PERSO! – Casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: