PIANA DI MONTE VERNA, OGGI L’ADDIO A PAOLO MONE, IL 18 ENNE DECEDUTO PER UN INCIDENTE STRADALE

Giuseppe Terminiello|Piana di Monte Verna. Si svolgeranno oggi  21 Maggio alle ore 18:00, presso il Santuario del Immacolata i funerali di Paolo Mone (nella foto), dopo l’ esame autoptico disposto dal gip di Santa Maria C.V. presso il gabinetto di medicina legale  di Caserta.

Il ragazzo, il 18 maggio scorso  è stato vittima di un incidente stradale  scontrandosi contro un bus in localitá Cameralunga  a Caiazzo) per causa ancora al vaglio degli inquirenti.

Una intera comunità sotto shock. Il sindacodi Piana di Monte Verna    Stefano Lombardi ha annunciato il lutto cittadino con bandiere a mezz’ asta e saracinesche abbassate durante i funerali  per esprimere un segno di vicinanza di tutta la citta di pianese alla famiglia per la scomparsa prematura del 18enne sottolineando “come la morte sia sempre una grande violenza, ma certe separazioni hanno le sembianze degli incubi peggiori. È inaccettabile la disillusione indotta da certe tragedie: siamo un soffio di vento. Solo e soltanto un soffio di vento. In qualità di Sindaco di questa comunità, unitamente all’amministrazione comunale, mi stringo al dolore della Mamma, del Papà, della sorella e di tutti quelli che lo hanno amato su questa terra”. Anche Air Campania in una nota si unisce al dolore che ha travolto la famiglia di Paolo.«Air Campania profondamente addolorata, esprime cordoglio ai familiari del 18enne che nel pomeriggio di oggi ha perso tragicamente la vita a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolto un bus aziendale .Il sindaco Stefano Lombardi, assieme alla Parrocchia, in segno di rispetto ha deciso di sospendere tutte le manifestazioni «Alla luce della tragedia che ha colpito la nostra comunità, scuotendo gli animi e le coscienze di ognuno di noi, in segno di rispetto del dolore dei familiari e di coloro che hanno amato Paolo, i festeggiamenti e gli eventi previsti per le giornate di Sabato 21 e Domenica 22 Maggio sono rimandati alle date 4 e 5 Giugno 2022”- conclude il sindaco Lombardi, ringraziando a nome suo e dell’amministrazione comunale tutti coloro che hanno condiviso e compreso tale decisione.

About Redazione (12957 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Trackback / Pingback

  1. CHE MI SONO PERSO! – Casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: