ROMA, TRASTEVERE-MATESE 2-2, DOPPIETTA DI GALESIO

Redazione. Roma. Non è servita la classifica avulsa per salvare il Matese perché a Roma la squadra di Urbano ha conquistato un pari meritato contro il Trastevere che l’ha portata a quota 49 insieme ad un altro nutrito gruppo di squadre. Un pari che soddisfa anche i capitolini che partiranno dal secondo posto nella griglia dei play off. Tutto nella ripresa il racconto della partita, con i romani in vantaggio e Galesio che la ribalta a pochi minuti dalla fine. Sembra fatta per il Matese ma il Trastevere riesce a pareggiare una partita apparsa ai più come il giusto epilogo di una stagione conclusa positivamente già domenica scorsa per entrambe le formazioni.

About Emiddio Bianchi (4241 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on ROMA, TRASTEVERE-MATESE 2-2, DOPPIETTA DI GALESIO

  1. La stavamo addirittura vincendo. eno male che ha rimediato subito il nostro mediocre portiere. Un Matese inguardabile ha portato a casa un pareggio inaspettato. Doveva essere una goleada del Trastevere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: