VIDEO| LA POLISPORTIVA MATESE DI VOLLEY VOLA IN SERIE B, TUTTE LE INTERVISTE DEL DOPOGARA

Dall’inviato a Gioia Sannitica. Piedimonte Matese. Nel tripudio del “Palacanestrino” di Gioia Sannitica, esaurito in ogni ordine di posti, con una prestazione determinata e senza mai abbassare il ritmo, la Polisportiva Matese di pallavolo, guidata da Mario Scappaticcio  ha battuto  3 a 0 il Vesuvio Volley ed è volata in serie B.

La squadra matesina, dunque,  sorretta da un grande pubblico che l’ha incitata dall’inizio alla fine ha realizzato il suo grande sogno che inseguiva da anni. Ieri sera, il miracolo è avvenuto, fra l’entusiasmo di una società che ci credeva fortemente, di una squadra mai doma e di un pubblico giovanissimo che ha quasi giocato dagli spalti insieme alla sua squadra, spingendola alla grande vittoria. Anche noi,  a fine gara, siamo scesi in campo per sentire i protagonisti eccoli. (Guarda il video).

 

About Lorenzo Applauso (2420 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: