ARTE- MOLTI CONSENSI AL MAESTRO MARIO GUARINO PER LE SUE OPERE ESPOSTE ALLA MOSTRA DI BRUXELLES
Continua fino al prossimo 31 luglio, la Mostra di pittura a Bruxelles, alla quale partecipano artisti importanti. Fra questi, anche il Maestro Mario Guarino, di origini napoletane ma milanese di adozione.
Un artista, come abbiamo avuto già modo di scrivere che non ha bisogno di particolare presentazione perché le sue opere sono state esposte in varie mostre internazionali e il suo stile inconfondibile è molto noto ed apprezzato cosi come sta avvendo ora a Bruxelles. L’evento, molto atteso aveva subito uno stop a causa del covid poi, finalmente, è ripreso in grande stile. La mostra, si tiene presso la Regions d’Europe in avenue Luise, 210, sede della Regione Abruzzo. E’ stata una delle mostre piu attese alla quale il Maestro Mario Guarino, come dicevamo, ha preso parte e continua ad avere ancora oggi consensi per l’importanza delle opere esposte. L’evento terminerà il prossimo luglio. Ancora due mesi per chi non vorrà perdere l’occasione di visitare l’importante rassegna.(Vari momenti della partecipazione del Maestro Mario Guarino alla Mostra di Bruxelles.
(Nella foto al centro,il Maestro Guarino ricevuto al palazzo dei congressi.Nella prima e nella terza foto con gli organizzatori del prestigioso evento).
Rispondi