CICLISMO, MATESANNIO: OGGI ALLE 18 LA CONFERENZA STAMPA

 GIOIA SANNITICA – Si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Gioia Sannitica (CE), sabato 28 maggio alle ore 18:30, la Conferenza Stampa di presentazione della 9˚ edizione della Maratona del Matesannio, quest’anno prova unica del Campionato Italiano Medio Fondo, che si svolgerà il 26 giugno con partenza e arrivo a Gioia Sannitica.

Interverranno: Giuseppe Gaetano, sindaco di Gioia Sannitica; Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese, Michele Caporaso, presidente della Comunità Montana del Matese; Nino Lombardi, sindaco di Faicchio e vicepresidente della Provincia di Benevento; Alessandro Landolfi, consigliere delegato della Provincia di Caserta; Claudio Melillo, presidente ASD Maratona del Matesannio; Giuseppe Cutolo, presidente FCI Campania. Saranno presenti anche tutti i sindaci dei Comuni interessati dalla manifestazione.

Un percorso unico che attraverserà 14 Comuni, sia casertani che beneventani, del territorio matesino. “Con l’assegnazione della prova del Campionato Italiano FCI Mediofondo, l’ASD Maratona del Matesannio ha inteso rendere partecipe di questo enorme riconoscimento tutto il territorio che negli anni ha contribuito alla nascita e alla crescita della gara ciclistica. Si è ritenuto pertanto optare per un percorso unico e, con piccole variazioni del percorso, portare la gara di Mediofondo su tutti i 14 Comuni in modo da condividere questo giorno di legittima soddisfazione per il risultato raggiunto”, fanno sapere gli organizzatori.

About Redazione (12957 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: