PIEDIMONTE MATESE, DOPO I DISAGI INIZIALI, VA A MILLE IL MERCATO IN VIA LUPOLI

dav

Redazione. Piedimonte Matese. È ormai lontano il mese scorso quando i commercianti ambulanti del mercato settimanale del lunedì furono

dav

traslocati da piazza Roma in via Federico Lupoli. La necessità di liberare il centro cittadino aveva indotto l’Amministrazione Civitillo a prendere una decisione storica, dopo che da tantissimi anni piazza Roma era uno dei luoghi mercatali del lunedì, insieme a piazza Carmine e piazza Europa. I primi disagi, con anche uno sciopero iniziale degli “sfrattati”, sono stati superati e ormai ogni ambulante ha lo spazio necessario a sua disposizione. Anche i frequentatori sembrano aver compreso il trasferimento ed il mercato si svolge regolarmente, senza alcun disagio.

About Emiddio Bianchi (4242 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, DOPO I DISAGI INIZIALI, VA A MILLE IL MERCATO IN VIA LUPOLI

  1. Penso che spostare le bancarelle da piazza Roma in via Lupoli crei problemi ancira6 più seri, come quello della sicurezza, visto che c’è un ufficio postale, e l’impossibilità di parcheggiare nei suoi pressi da parte degli anziani e dei disabili.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: