VIDEO| ECCO CHE FINE FACEVANO LE NOSTRE AUTO RUBATE, UNDICI PERSONE NEI GUAI

CASERTA. Avrebbero compiuto almeno 84 furti d’auto tra le province di Caserta, Napoli, Avellino e Benevento. 18 persone, sono state infatti  raggiunte dalle misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per associazione a delinquere finalizzata al furto, al riciclaggio e alla ricettazione di auto. Le indagini che erano iniziate nel febbraio del 2018, sono state effettuate dai carabinieri di Caserta, dopo l’arresto in flagranza, di un ladro d’auto nel capoluogo della Reggia.

Ed è così emersa l’esistenza di un gruppo ben organizzato e dai ruoli assegnati capace di realizzare decine di furti  servendosi di centraline modificate, di smontare poi le auto e rivederne i pezzi. Inoltre, durante le indagini sono state anche arrestare sette persone sorprese in flagranza in due depositi a smontare le vetture rubate.

About Lorenzo Applauso (2422 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: