ANTONELLA D’ALOIA SBARAGLIA TUTTI E DIVENTA SINDACO DI DRAGONI

Dragoni. Antonella D’Aloia, è il nuovo sindaco di Dragoni. Quello che alla vigilia sembrava essere uno scontro, scontato, un  Davide contro Golia, alla fine si è letteralmente trasformato in una vittoria del coraggio contro la forza. Antonella D’Aloia, ha sbaragliato tutti e si è presa la fascia tricolore. Non sono serviti gli accoppiamenti della vigilia, quelli di Silvio Lavornia Sindaco uscente con il suo vice sindaco Piucci, candidato alla fascia tricolore a vincere le elezioni. La gente ha voluto cambiare, ha forse letto una accoppiata forzata pur  di continuare a gestire il comune e alla fine potrebbe essere stato questo elemento, ufficializzato, fra l’altro,  a far decidere l’elettorato che era arrivato il momento di cambiare.

”La vittoria della gente” E’ stata definita cosi dalla neo sindaco D’Aloia mentre viene festeggiata da tanta gente comune. “Sono felice, siamo felici, perché la gente mi aveva promesso il sostegno, io ci avevo creduto e alla fine cosi è stato”

  • Lei sperava in una vittoria e cosi pesante?

“Guardi, le dico subito di si. Quando entravo nelle case, si intuiva la sincerità della gente nel voler girare pagina e  mandare a casa questa amministrazione. Questa è stata la mia sensazione che alla fine non è risultata  sbagliata. La vittoria è stata della gente e questo mi riempie ancora di piu di orgoglio e di tanta responsabilità, ovviamente. Siamo davvero felici”.

ANTONELLA D’ALOIA candidato sindaco voti 878

Insieme si può. De Marco Carmine Pasquale, De Pasquale Pasquale, Ing.Fazzone Giovanni, Italiano Vincenzo, Micco Gioiele, Micco Maria, Nocera Francesca Bianca, Nocera Pietro, Valentino Ruggero.

PIERINO PIUCCI candidato sindaco 521

Per Dragoni. Antimo Nocera, Ernesto Volpicelli, Angela Liberatore, Giovanni Valentino, Luigi Lo Russo, Luigi Rotondo, Alberto Pacelli, Valerio Di Tommaso, Andrea D Aniello, Krizia Fabrizio.

– – – – – –

About Redazione (12957 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: