fbpx

DRAGONI, DELUSIONE NEL GRUPPO PIUCCI. “LAVORNIA NON HA RISPETTATO I PATTI, ECCO IL PERCHE’ DELLA SCONFITTA”

Dragoni. Delusione nella lista che vedeva candidato a sindaco Pierino Piucci, dopo la sconfitta che ha poi visto prevalere Antonella D’Aloia, ora a capo dell’amministrazione del comune di Dragoni. ”Certo un po’ di delusione c’è – spiega Pierino Piucci –  si avvertiva nell’aria che qualcosa non quadrava e alla fine non mi ero sbagliato”.

  • Il sostegno annunciato alla vigilia di Silvio Lavornia, sindaco uscente, quanto ha potuto condizionare la vostra sconfitta?

“Certamente molto. Se noi pensiamo che aveva annunciato e preso precisi impegni a sostegno della nostra lista e alla fine è avvenuto il contrario, possiamo dire che comunque ha rappresentato il vero ago della bilancia determinando la nostra sconfitta”.

  • Quindi avrebbe dirottato i suoi voti nell’altra lista?

“Io credo che lasciando liberi i suoi elettori piu’ certi e venendo meno al patto, fatto anche con politici di un certo spessore, oltre che con me e la mia lista,  molti siano poi andati dall’altra parte in modo naturale, determinando il risultato che è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo bisogna accettare le sconfitte e andare avanti. La vita non è fatta solo di politica per fortuna ma continua anche con altri valori importanti come la famiglia”.

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading