IL FC MATESE DECIDE DI NON PROSEGUIRE CON CORRADO URBANO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Piedimonte Matese. Il  FC Matese,  in vista del prossimo campionato di serie D, per motivi non ancora ufficializzati dalla società, ha comunicato a Mister Corrado Urbano la volontà di non proseguire il rapporto.

E’ lo stesso Urbano a confermarlo con un post sul suo profilo social.” Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni -si legge – il Direttore Sportivo Pacilio mi ha comunicato la decisione della società di non voler proseguire il rapporto di collaborazione,pertanto oggi si conclude la mia avventura con la FC Matese.Ringrazio tutti,il Presidente Rega,la Società,lo Staff,i Calciatori,la Stampa,le TV , i tanti amici di Piedimonte Matese conosciuti e……gli stupendi Ultras Matesini.”La gente come noi non molla mai “

Pur nel rispetto per la decisione della società, certamente il Matese perde un riferimento tecnico fra i piu’ importanti della categoria con esperienza fatta sul campo, dalla serie A come calciatore alle categorie minori come allenatore fino alla serie D di oggi. A Piedimonte Matese, in due anni ha ottenuto due salvezze e nel primo anno si è addirittura giocato i play off per la promozione. Risultati piu’ che lusinghieri   per il materiale umano a disposizione, che ogni anno, ha dovuto assemblare con grande difficoltà, riuscendo comunque a  raggiungere gli obiettivi e dimostrando di saper lavorare come pochi anche con i giovani ma a tal proposito, la dimostrazione arriva anche dal suo passato al Cassino, dove con i giovani ha lavorato e ottenuto risultati sia sul campo sia in termini di premi economici che la società ha poi  ottenuto per aver schierato il maggior numero di giovani nell’intero torneo. Ora, la società è a lavoro per trovare il sostituto.

About Redazione (12954 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: