fbpx

DIOCESI DI ALIFE E CAIAZZO, ECCO TUTTE LE NUOVE NOMINE DEL VESCOVO

Ieri sera il Vescovo della Diocesi di Alife-Caiazzo Mons. Giacomo Cirulli ha nominato nuovi parroci a Piedimonte Matese, Piana di Monte Verna e a Letino.
A Piedimonte Matese arrivano, don Armando Visone nella parrocchia di Ave Gratia Plena e don Massimiliano Giannico nella parrocchia di Santa Maria Maggiore. Don Armando lascia la parrocchia di Santa Croce in Raviscanina, succede a don Emilio Salvatore in Ave Gratia Plena e farà il suo ingresso nella nuova parrocchia il prossimo 12 luglio alle 19.30; in passato è stato parroco a San Giovanni e Paolo e già collaboratore della parrocchia di Ave Gratia Plena; ha ricoperto l’incarico diocesano di responsabile dlela Pastorale giovanile e di Assistente di Azione Cattolica. Don Massimiliano lascia le parrocchie di Santa Maria ad Nives in Castel Campagnano e Madonna del Rosario in Squille che guida da 19 anni e prende il posto di don Domenico La Cerra e farà il suo ingresso nella nuova parrocchia il 13 agosto alle 19.30. In Diocesi ricopre l’incarico di Vicepresidente dell’Istituto diocesano per il Sostentamento del Clero.
Altra nomina è quella di don Salvatore Di Chello che lascia la parrocchia di San Sebastiano di Valle Agricola dopo 9 anni per essere Amministratore parrocchiale a Piana di Monte Verna nella parrocchia di Spirito; domenica 3 luglio il Vescovo Mons. Cirulli lo presenterà alla comunità parrocchiale. In questi anni ha ricoperto l’incarico di Assistente spirituale degli Scout.
A Letino nella parrocchia di San Giovanni Battista il vescovo Giacomo Cirulli ha nominato Amministratore parrocchiale don Arochiasamy Antonysamy che sarà aiutato dal diacono  Daniele Cirioli: entrambi inizieranno ufficialmente il loro mandato da domenica 3 luglio anche se già da alcune settimane collaborano in questa Comunità.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading