fbpx

A LIBERI, OGGI E DOMANI SI GIRA UN CORTOMETRAGGIO. SI PUO’ NOTARE QUALCHE DIVISA TEDESCA. NIENTE ALLARMI E’ SOLO FINZIONE

Liberi. Niente allarmi, niente paura è solo un set cinematografico. Lo scrive il sindaco di Liberi sul sito istituzionale  del comune di Liberi  in occasione delle riprese cinematografiche in programma oggi e domani. “Si informano i cittadini che il Comune di Liberi – si legge-  sarà oggetto di riprese per una produzione cinematografica” si legge nella nota. Il set cinematografico sarà diviso tra la “preparazione trucchi e scenografie presso l’ex ex casa comunale Piazza Umberto I Villa; il set e le riprese si svolgeranno in via Case Sparse nei giorni 29 e 30 Giugno.

Nelle aree interessate sarà possibile incontrare persone “armate” o in tenuta militare si ricorda che si tratta solo ed esclusivamente di una finzione quindi non bisogna creare allarmi. Durante le riprese verrà effettuata una gestione controllata del flusso con il supporto della Polizia Locale. Sarà inoltre presente personale di sicurezza della produzione cinematografica, munito di badge di riconoscimento, incaricato di fornire informazioni”. (Nella foto il, regista Michele Schiano)

About Redazione (13332 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: