fbpx

E SONO 15, OGGI, LE CANDELINE PER NOEMI GIACOMANTUONO. IL MESSAGGIO TOCCANTE DELLA MAMMA

Piedimonte Matese. Casa Giacomantuono oggi in festa. Compie oggi 15 anni la bellissima Noemi Giacomantuono di Piedimonte Matese. Forte e profondo  il primo messaggio giunto in redazione dalla mamma Francesca, un po’ la “dura” di casa che però si scioglie completamente davanti a alla sua “bambina”.

“A volte non capirò le tue scelte. A volte non riuscirò a farti cambiare idea. A volte –dice – dovrò lasciarti sbagliare. A volte dovrò lasciarti cadere. A volte non potrò seguire i tuoi sogni. A volte non saremo d’accordo. Ma non ci sarà mai e poi mai una sola volta in cui non sarò dalla tua parte. Sarò sempre con te, dalla tua parte…nella vittoria e nella sconfitta, perché ogni cosa che fai tu è un po’ come se la facessi anche io…perché tu sei una parte di me. La migliore❤ Un giorno capirai perché ti amo così tanto… Capirai il perché dei miei “no”… capirai il perché dei miei “fai la brava”, capirai perché ti dico “stai attenta”. Si un giorno capirai perché per te darei la vita…”

A quelli di mamma e papà Francesco non tardano ad arrivare anche gli auguri anche delle sue inseparabili sorelline Clarissa, Mia e Alisya. Auguri.

PER QUESTI MESSAGGI GRATUITI SCRIVERE O CONTATTARE LA REDAZIONE

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading