fbpx

F.C. MATESE VERSO LA ROSA COMPLETA, PARLA IL NEO ALLENATORE PERROTTI: “PER L’INIZIO SAREMO PRONTI, BUON LAVORO DELLA SOCIETA’”

Piedimonte Matese. Mancano solo tre giorni al ritiro, si inizia a Piedimonte Matese il prossimo 27 luglio. La società ha quasi ridisegnato la nuova squadra che parteciperà per il terzo campionato consecutivo alla quarta serie.

Qualche ritardo c’è ed è dovuto  anche al cambio di società e ad alcuni aspetti burocratici da perfezionare. “Stiamo bruciando i tempi- spiega il Direttore Sportivo Pietro Pacilio – e fra riconferme ed acquisti io credo che siamo sulla strada giusta con quel pizzico di ritardo che cercheremo di colmare già nei prossimi giorni, accelerando le nostre operazioni di mercato.  Siamo verso la fine della trattativa per altro due under: un portiere un difensore che presto ufficializzeremo”.

Finora sono cinque i giocatori riconfermati per la prossima stagione: il bravissimo  Gracyan Szyska, il forte attaccante matesino Daniele Napoletano, Antonio Riccio e Alessio Angellotti anche loro matesini, il forte centrale dai piedi buoni, Luca Ricciardi che sarà il cervello della squadra e Vincenzo Ricamato altro giocatore che ha fatto bene lo scorso anno. Sul fronte degli arrivi faranno parte della squadra  Alessio D’Andrea dal Frosinone; Samuele Sorrentino dal Benevento, Cosimo Salatino dal Foggia e Gabriele Scaletta dal Catania. Ora, si attendono gli ultimi colpi di mercato che non tarderanno ad arrivare. Diversi, potranno essere anche quelli che arriveranno in prova e poi sarà mister Perrotti a decidere e a mettere insieme i puzle. 4-3-3 o 3-5-2 potrebbero  essere invece i due moduli che vedremo in campo fin dalle prossime gare. ”Tutto dipenderà da giocatori che avro’ a disposizione – chiarisce Mister Fabrizio Perrotti – sono valutazioni che vedremo via via in campo e nel corso degli allenamenti dove verranno provati come di consueto  i vari schemi. Chiaramente il mio compito è quello di gestire e sfruttare al meglio le caratteristiche di ognuno. Posso dire che la società e il direttore sportivo Pacilio con il quale ci confrontiamo quotidianamente, stanno lavorando intensamente e bene per recuperare il ritardo ma alla fine saremo prontissimi per affrontare il campionato con tranquillità”- Che ambiente ha trovato ? “Un ambiente credo tranquillo con persone che ci si puo’ confrontare tranquillamente  e con i quali alla fine si trova sempre una intesa per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati che sono poi gli obiettivi  comuni: i nostri e quelli della stessa tifoseria”. E’ stata fissata dunque per il prossimo 27 luglio, presso lo stadio Pasqualino Ferrante di Piedimonte Matese, il raduno della squadra verde-oro, agli ordini di mister Perrotti che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di serie D.

𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞:  𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐑𝐞𝐠𝐚 , 𝐕𝐢𝐜𝐞 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞: 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐋𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞𝐝𝐚. 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢: 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞, 𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐌𝐚𝐭𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚, 𝐁𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐏𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐨 𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚; 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐩𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐠𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐢; 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞: 𝐂𝐞𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐒𝐚𝐥𝐨𝐦𝐨𝐧𝐞; 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨: 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐏𝐚𝐜𝐢𝐥𝐢𝐨, a𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚: 𝐅𝐚𝐛𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐢; 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞: 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐈𝐧𝐠𝐥𝐞𝐬𝐞.

QUESTI I GIOCATORI GIA’ UFFICIALIZZATI

Gracyan Szyska confermato, Alessio D’Andrea dal Frosinone; Samuele Sorrentino dal Benevento, Daniele Napoletano (NELLA FOTO) confermato; Cosimo Salatino dal Foggia; Gabriele Scaletta dal Catania; Antonio Riccio confermato; Alessio Lancellotti confermato; Luca Ricciardi confermato; Vincenzo Ricamato confermato. Alessandro Carnevale dal Foggia

About Redazione (13297 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: