fbpx

VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, UN NUOVO PARCO GIOCHI PER BAMBINI DONATO DALLA CLINICA ATHENA, IERI L’INAUGURAZIONE

Piedimonte Matese. Quando pubblico e privato si mettono insieme e hanno come obiettivo la crescita della città. E’ cio’ che è avvenuto a Piedimonte Matese. E’ stato appena inaugurato ieri, infatti, con il consueto taglio del nastro da parte dei bambini, un parco giochi, donato dalla clinica Athena Villa dei Pini di Piedimonte Matese non nuova ad iniziative benefiche. Erano presenti i titolari della innovativa struttura sanitaria, il sindaco di Piedimonte Matese Vittorio Civitillo e parte dell’amministrazione comunale ma soprattutto tantissimi bambini accompagnati dai genitori che si sono divertiti all’ombra degli alberi secolari nell’antico polmone di verde  a due passi dal centro urbano. Una struttura che a Piedimonte mancava e grazie alla quale potrà esserci anche la spinta necessaria per una definitivo rilancio dell’area già negli obiettivi dell’amministrazione comunale e un luogo di aggregazione all’aria aperta. Fra la Clinica Athena dunque e la città c’è un rapporto sempre piu’ stretto? lo abbiamo chiesto al Dr Pasquale Simonelli Presidente del consiglio di amministrazione della struttura sanitaria.(guarda il video)

About Lorenzo Applauso (2444 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, UN NUOVO PARCO GIOCHI PER BAMBINI DONATO DALLA CLINICA ATHENA, IERI L’INAUGURAZIONE

  1. Intanto già stamattina la fontana con le papere perdeva di nuovo acqua che invadeva gran parte del terreno circostante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: