fbpx

BASKET “MONDO CAMERETTE”, ARRIVA GIANLUIGI CECERE

Massimo Casertano| Caserta. Prosegue senza sosta l’allestimento del Team che proverà l’assalto alla serie C Gold campana nella stagione che sta per partire. In quest’ottica la Mondo Camerette One Team Basket Caserta potrà annoverare tra le sue fila Gianluigi Cecere, già protagonista di un vittorioso campionato in serie C Silver lo scorso anno.

Classe 2000, giovanissimo ma non più Under, Cecere porta con se un notevole bagaglio di esperienza e qualità, nonostante la giovane età  potendo vantare, sin dalle giovanili, esperienze in serie A, con la maglia della Juvecaserta, alternando, poi, campionati tra serie C Gold e serie B. Crabs Rimini, Juvecaserta, Cercola e pallacanestro Partenope, infatti, sono solo alcune dei team che lo hanno visto protagonista, fino al ritorno al Basket Casapulla lo scorso anno dove ha vinto, da protagonista appunto, il campionato di C Silver campano.

Lo scorso anno in C Silver ha concluso il campionato con una media di 13.9 punti a partita in 27 incontri in cui è andato a referto.“La scorsa stagione cestistica è stata davvero entusiasmante, culminata con la promozione in C Gold. Sono felice della scelta che ho fatto perché sono convinto che anche  quest’anno ci sono gli stessi presupposti per ambire in alto: non vedo l’ora di iniziare!”

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading