fbpx

IL CONSIGLIERE VALERIO DI TOMMASO CHIARISCE:” I FALCO CHE SI SONO DISSOCIATI, SONO CONFUSI: NON SONO E NON POTRANNO MAI ESSERE MIEI AMICI”

               Dragoni. Riceviamo e integralmente pubblichiamo un comunicato stampa in risposta ad un nostro precedente articolo per una querelle che vedeva coinvolto il consigliere comunale di opposizione Valerio Di Tommaso (nella foto) e alcuni componenti della famiglia Falco.  

“In riferimento a quanto dichiarato dai cugini Falco Fortunata e Croce Giuseppe –si legge nella nota –  in relazione e come risposta all’art. del 25/luglio/2022 ; ” i falco si dissociano”,  intendo chiarire che loro non sono mai stati e non potranno essere mai e ” ribadisco mai “ rappresentativi della “FAMIGLIA FALCO ” intendo del compianto dott. Luigi Falco , grande professionista e politico di eccellenza  del casertano  , e dei figli dott. Paolo Falco e  dott. Pietro Falco , ai quali il padre ha lasciato una eredità politica, morale e professionale di elevato spessore e che nulla hanno a che spartire con Croce Giuseppe e Falco Fortunata , per cui non si comprende come mai si sono ritenuti tirati in ballo , forse per un po’ di pubblicità, dato che vivono nell’anonimato piu’ assoluto nella piccola comunità di Dragoni .

I cugini Falco devono e dovrebbero sapere che non basta portare lo stesso “cognome” per arrogarsi il diritto di parlare in nome di ” chi” con loro non ha mai avuto nulla a che spartire, quindi, la loro è stata una precisazione del tutto infelice. La mia amicizia storica non è diretta nei loro confronti, me ne guarderei bene e ne prendo le dovute distanze, ma nei confronti di un’altra parte della “famiglia Falco ” quella che ha fatto la differenza a Dragoni e non solo, per il contributo e l’apporto costruttivo che ha sempre dato e continua a dare alla nostra piccola comunità . A voi l’ardua sentenza  cordiali saluti    Valerio Di Tommaso”.

questo il precedente articolo

DRAGONI, VALERIO DI TOMMASO, CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE, ADERISCE AL PROGETTO DELLA LEGA

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading