fbpx

GR.EST, IERI SERA AD ALIFE LA GIORNATA DI CHIUSURA

ASCOLTA L'ARTICOLO

Rossella Sasso| Alife. Si è tenuta ieri sera, domenica 7 agosto, in Piazza Vescovado ad Alife, la festa di chiusura del gr.est: una serata di puro divertimento in onore di 10 giorni fantastici.
L’entusiasmo dei bambini si é visto già dalle prime ore di domenica mattina, quando sono arrivati qualche minuto prima dell’inizio dei giochi attendendo che il cancello fosse aperto, carichi come non mai di iniziare una nuova, anche se ultima, giornata di divertimento. La serenità di un ambiente puro, sano e genuino e la tranquillità degli animatori é stata in grado di dare vita a tutto questo. Sicuramente c’è stata un po’ di tristezza da parte dei bambini e degli animatori per la fine di questi 10 giorni di gr.est, con la consapevolezza che un pezzo di estate se ne è ormai andato.
Giovanni, presidente dell’azione cattolica, 20 anni e studente universitario, si ritiene soddisfatto del lavoro svolto, così come tutti coloro che hanno lavorato quotidianamente nell’organizzazione di questo evento. Vedere i bambini felici non ha prezzo dice Giovanni: loro sono il nostro futuro, e ci aspettiamo che anche i futuri gr.est siano così: divertenti, educativi e coinvolgenti.Non ci resta che dire: al prossimo anno!

About Redazione (13561 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: