fbpx

PIEDIMONTE MATESE,  PIANO TRAFFICO: ECCO COME EVITARE IL CAOS

Piedimonte Matese.Disagi per il nuovo piano traffico a Piedimonte con le nuove disposizioni ma dal comune arrivano le scuse per l’adattamento alle nuove disposizioni per le quali stanno lavorando ininterrottamente. Per evitare altri problemi ecco uno schema che la stessa amministrazione  consiglia ai cittadini.

ECCO TUTTI I SUGGERIMENTI

“Vi preghiamo di accedere a Piedimonte da via Aldo Moro per recarvi presso le vostre abitazioni, se risiedete nella zona ad est della città (ad esempio via Sannitica, via Aldo Moro, Sepicciano). Occorre distribuire al meglio il traffico di ingresso alla città tra la SP 66 (che accede a via Aldo Moro) e la SP 331 (che accede a via Ferritto).

Dalla SP 331 vi preghiamo di accedere alla SP 277 (via San Vittore) per poi accedere alla SP 66 e via Aldo Moro/Sepicciano.

Vi preghiamo di avere pazienza e di collaborare. Solo con la realizzazione dei sensi unici potremmo realizzare le piste ciclabili, adeguati marciapiedi e decongestionare il traffico nel pieno centro della città.

ACCESSO ALLE SCUOLE – SCUOLA VITALE E SCUOLA VIA CARUSO

Per accedere alla scuola elementare e alla scuola media provenendo da porta vallata vi preghiamo di utilizzare il parcheggio di piazza Carmine e l’accesso pedonale realizzato di fianco all’alloggio custode della ex pretura (circolo anziani).

Per chi proviene dalla zona est Vi preghiamo di accedere all’ampio parcheggio di via Caruso (dietro scuola Vitale) con accesso da via Vincenzo Caso.

Vi ricordiamo che l’accesso a via Caruso da via Sannitica (incrocio villa) sarà inibito.

ACCESSO ALLE SCUOLE SUPERIORI

Per le auto proveniente dalle città limitrofe vi preghiamo di accedere esclusivamente da via Sannitica e da via Aldo Moro.

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE,  PIANO TRAFFICO: ECCO COME EVITARE IL CAOS

  1. Dunque, se ho capito bene, per andare alla Vitale, alla Ragioneria e all’Industrale, tutti quelli residenti in via Vecchia per Alife devono andare a Porta Vallata, Via Gaetani, rotonda Villa comunale e via Caso. Quelli che abitano sulla SP331 e quelli provenienti dalla rotonda di Alife devono andare per la strada di Parco Verde per poi raggiungere via Moro e quindi rotonda della Villa Comunale. Quelli provenienti da Via Sannitica raggiungo anch’essi la Villa Comunale. Ora immaginate il giro tortuoso e lungo che devono fare quelli provenienti da via vecchia per Alife e dalla SS 371. Ma cosa succederà alla rotonda della Villa Comunale? Il caos.

  2. Automobilista // 3 Settembre 2022 a 12:55 // Rispondi

    E’ di primaria importanza fare il doppio senso di marcia in via Caso. Vietare il parcheggio per tutta Via Caso, sia a destra che a sinistra (per parcheggiare utilizzare gli spazi adiacenti). Vietare il parcheggio nel tratto a doppio senso di marcia in Via Ferritto (dall’incrocio di via Immacolata fino a piazza Battisti).
    Se si fanno quresti interventi il traffico andrà che è un amore.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading